Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 23 dicembre 2012 alle ore 16:19.

My24

«Dottor Giletti, se lei mi interrompe posso anche smettere di parlare». Lo dice Silvio Berlusconi al conduttore di Domenica In che lo interrompe nel corso della intervista in diretta. «Se lei non mi consente di spiegare pianamente é inutile. vuole che me ne vada? Me ne vado? Lei fa disinformazione», dice alzandosi due volte e minacciando che «se mi interrompe un'altra volta mi alzo e me ne vado».

Le replica a Monti
«Mi spiace che al presidente del Consiglio Mario Monti sfugga la linearità del mio comportamento e delle mie dichiarazioni. È umanamente gradevole» ma «è un professore e non è mai stato nella trincea del lavoro, protagonista dell'economia. Di errori questo Governo tecnico ne ha fatti troppi». «Da quando è arrivato il governo tecnico tutto è andato a precipizio. Quella di Monti è un' operazione che arriva dalla Germania e noi non avevamo alcuna responsabilità di quello che stava succedendo. Governo tecnico ha applicato linea imposta dalla Germania di rigore e austerità che porta ad aumento debito pubblico e recessione».

L'appello
Il leader del Pdl ha concluso rivolgendo un appello agli italiani: «Prima di votare guardate in faccia le persone che vi chiedono il voto: se hanno fatto solo parole, meglio votare chi come me ha messo insieme 56mila persone e fatto tutto raggiungedo tutti i traguardi che si era proposto».

Il «completto mediatico»
«Il commento del giornalista del Corriere è in sintonia con quello che é la politica e la linea del Corriere, che fa parte di questo complotto mediatico sviluppato contro il nostro governo».

L'annuncio a sorpresa
Silvio Berlusconi parteciperà a Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro su La7. «Mi è troppo simpatico Travaglio - dice ospite su Raiuno de L'Arena - Spero di arrivare a spiegare agli italiani cosa è successo, cosa succede e cosa succederà, accetto lo scontro, piu' c'è scontro e più la realtà emerge».

Aboliremo l'Imu
La casa è sacra, abbiamo già abolito nel 2008 l'Ici sulle prime case e nel primo Cdm aboliremo l'Imu che è una mazzata per i cittadini»
dell'Imu.

Si può togliere l'Imu ma come si fa con il gettito? di Saverio Fossati

Il botta risposta con Fini
Il Cavaliere: «Questa notte ho fatto un incubo: governava ancora Monti e Fini era alle fogne». Più tardi al replica del presidente della Camera: «Meglio le fogne del bordello». «Le fogne evocate da Berlusconi sono adatte alla sua corte di ladri, mafiosi, corruttori, servi e prostitute, non a Gianfranco Fini». Lo dichiara il vice coordinatore di Fli, Fabio Granata. «Tutti quelli, sedicenti di destra, che ancora lo sostengono, cos'altro devono ancora ascoltare e vedere per vergognarsene?», conclude Granata.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi