Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 22 gennaio 2013 alle ore 00:03.

My24

Focus redditometro e riccometro
Sul Sole 24 Ore di martedì 22 gennaio focus sul confronto fra il redditometro e il redditest. Come funzionano i due strumenti: quello per la determinazione dei redditi da sottoporre a controllo e quello per l'autodiagnosi del contribuente; inoltre casi ed esempi per capire meglio quando e come i due meccanismi si incrociano. Dopo il redditometro anti-evasori, ecco il "riccometro", che introduce una stretta sui costi del welfare: con il nuovo Isee, addio a sconti facili su asili, mense scolastiche, tasse universitarie, assegni di maternità, bollette. Ma come funziona il nuovo riccometro? A confronto sul Sole 24 Ore la vecchia versione dell'Isee e quella nuova, che sta per essere approvata dal Governo.

Il Sole 24 Ore nell'era digitale: al via la nuova organizzazione integrata carta e digitale e il nuovo sito www.ilsole24ore.com
Prende il via la grande evoluzione digitale del Sole 24 Ore, il nuovo sistema multipiattaforma di prodotti e servizi con aggiornamenti, approfondimenti e personalizzazione dei contenuti del quotidiano, grazie alla completa integrazione tra carta e digitale, fortemente voluta dal Direttore Roberto Napoletano. Il lancio del nuovo sito del Sole 24 Ore partirà insieme a una nuova organizzazione integrata carta-digitale della redazione, e rappresenta il primo step del percorso digitale intrapreso dal giornale, in un contesto dove sta radicalmente cambiando il modo di fruire i contenuti informativi da parte di lettori e utenti.

Commenta la notizia

TAG:

Shopping24

Dai nostri archivi