Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 07 marzo 2013 alle ore 18:50.
L'ultima modifica è del 07 marzo 2013 alle ore 18:22.

Berlusconi, «grave disturbo alla vista». Salta l'incontro con MontiBerlusconi, «grave disturbo alla vista». Salta l'incontro con Monti

Silvio Berlusconi non andrà domani a Palazzo Chigi per parlare con Mario Monti. I problemi alla vista non lo consentono. Attraverso i suoi legali, il Cavaliere ha depositato un certificato medico nel quale si fa riferimento a un «grave disturbo alla vista», chiedendo il rinvio dell'udienza di domani per legittimo impedimento del processo Ruby. A causa di questo problema di salute, spiega uno dei suoi avvocati, Piero Longo, sono stati cancellati anche l'incontro con Mario Monti e l'ufficio di presidenza del Pdl previsti per domani. Stando al programma, nell'udienza di domani il procuratore aggiunto Ilda Boccassini avrebbe dovuto terminare la requisitoria del processo in cui l'ex premier é accusato di concussione e prostituzione minorile.

Monti-Bersani: orientare politiche su crescita e occupazione
Nel pomeriggio il presidente del Consiglio per oltre un'ora ha incontrato a Palazzo Chigi Pier Luigi Bersani. «Il presidente del Consiglio Mario Monti e l'onorevole Pier Luigi Bersani - si legge in una nota emessa dalla presidenza del consiglio - hanno esaminato il modo per l'Italia di orientare le politiche dell'Unione europea in favore di una maggiore attenzione alla crescita, all'occupazione e alla dimensione sociale della crisi, tenendo conto delle specificità nazionali. Hanno inoltre discusso delle priorità che dovranno essere al centro del Programma Nazionale di Riforme, che dovrà essere presentato dall'Italia entro il mese di aprile». Il segretario del Pd è andato via senza rilasciare dichiarazioni.

Grillo non ha ancora risposto all'invito di Monti
Il professore aveva chiesto al leader del Pd, a Berlusconi e a Grillo tre appuntamenti separati, per concordare la linea italiana in vista del vertice di Bruxelles della settimana prossima. Berlusconi ha dato forfait, Grillo non ha ancora risposto all'invito.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi