Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 17 aprile 2013 alle ore 19:43.

My24
(Ansa)(Ansa)

Marino Mastrangeli, senatore del Movimento 5 stelle, fa il bis in tv da Barbara Urso e questa volta parte la proposta di espulsione dal capogruppo Vito Crimi: «Per rispetto
dei cittadini che ci hanno votato e pagano lo stipendio, proporrò l'espulsione di Mastrangeli dal gruppo parlamentare del M5S».

«Mentre, in questo momento, tutti gli altri cittadini portavoce del Movimento 5 Stelle al Senato e alla Camera sono al lavoro su progetti di legge, su nuove interrogazioni e si preparano all'importantissimo appuntamento dell'elezione del presidente della Repubblica - scrive Crimi - il senatore Marino Mastrangeli non trova di meglio da fare che andare per l'ennesima volta in televisione da Barbara D'Urso.

Per rispetto dei cittadini che ci hanno votato e che ci pagano lo stipendio, proporrò l'espulsione di Marino Mastrangeli dal gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle al Senato. La proposta d'espulsione seguirà tutto l'iter previsto dal codice di comportamento parlamentare del Movimento 5 Stelle», si legge in una nota.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi