Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 06 giugno 2013 alle ore 12:03.

My24
Il portiere del Torino Jean Francois Gillet (LaPresse)Il portiere del Torino Jean Francois Gillet (LaPresse)

È il momento dei deferimenti per quanto riguarda il filone bis dell'inchiesta di Bari sul calcioscommesse. Il procuratore Stefano Palazzi ha deferito il portiere del Torino Jean Francois Gillet per doppio illecito sportivo: carriera a rischio, con 5 possibili anni di squalifica. Archiviate invece le posizioni del difensore dell'Inter Andrea Ranocchia e del tecnico della Juventus Antonio Conte.

Situazione delicata per il Bari: responsabilità oggettiva con aggravanti per illecito sportivo consumato riguardo alle gare Bari-Treviso 0-1 (maggio 2008) e Salernitana-Bari 3-2 (maggio 2009). La società pugliese è stata rinviata a giudizio dinanzi alla Disciplinare della Figc.

L'elenco completo dei rinviati a giudizio per illecito sportivo comprende Belmonte, Bianco, Bonanni, Bonomi, Caputo, Colombo, De Vezze, D'Angelo, Edusei, Esposito, Fusco, Galasso, Ganci, Gillet, Guberti, Kutuzov, Lanzafame, Andrea Masiello, Parisi, Spadavecchia, Rajcic, Santoni, Santoruvo, Stellini, Strambelli, Pianu. Deferiti per omessa denuncia anche i granata Barreto e Gazzi.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi