Calciomercato, squadra per squadra le pagelle degli arrivi e degli organici
Ormai esaurita la stagione del calcio giocato, le squadre (e i tifosi) guardano ai rafforzamenti e alle formazioni per l'anno prossimo: squadra per squadra il quadro aggiornato degli affari conclusi e di quelli in trattativa, prima puntnata
a cura di Dario Pelizzari
10. CALCIOMERCATO / VERONA
VERONA - Voto 5,5
Allenatore: Mandorlini
Arrivi: Gonzalez (a, Novara), Toni (a, Fiorentina), Gonzales (d, Penarol), Donati (c, Palermo), Cirigliano (c, River Plate)
Partenze: Cicci (a, Novara), Carrozza (c, Novara), Ceccarelli (d, Spezia), Crespo (d, Bologna), Bacinovic (c, Palermo), Nielsen (c, Pescara)
Oggi giocherebbe così (4-3-3-): Rafael; Agostini, GONZALES, Maietta, Cacciatore; Hallfredsson, Jorginho, DONATI; Martinho, TONI, Gomez.
Analisi: "Voglio mettere in difficoltà Mandorlini", ha fatto sapere Luca Toni all'arrivo a Verona. Per la serie, voglio fare sul serio e dimostrare che posso ancora fare la mia parte. Come a Firenze nei primi mesi della scorsa stagione. Possibile che accada. Il vero problema è che dietro lui c'è il solo Cacia. E che non sembrano esserci ancora i rimpiazzi giusti per Martinho e Gomez, assoluti protagonisti della promozione del club scaligero. Jorginho pronto a dire sì al Milan? C'è il nuovo arrivato Cirigliano, che promette fuochi d'artificio. La difesa è il reparto che al momento offre meno garanzie. Soprattutto a sinistra. In arrivo Poulsen e/o Sapunaru?
©RIPRODUZIONE RISERVATA