Da Marquinhos a Strootman, ecco i dieci affari più importanti dell'ultima settimana in Serie A
Per alcuni campioni che arrivano (Strootman, Albiol e Maicon), altri che hanno scelto di andare altrove a giocarsi una fetta di celebrità (Marquinhos e Jovetic su tutti). Il bilancio? Per i numeri è favorevolissimo per i club di casa nostra. Sarà sufficiente?
di Dario Pelizzari
8. Mario Yepes

(LaPresse)
Difensore centrale colombiano di 37 anni. Ha rescisso il contratto che lo legava al Milan e ha firmato per l'Atalanta. I suoi numeri nella scorsa stagione: 14 presenze in campionato, 3 gare in Champions League.
"Siamo contenti - ha fatto sapere qualche giorno fa il direttore sportivo della Dea, Pierpaolo Marino - arriva con grande entusiasmo. Lui vuole fare il Mondiale, ha grande motivazione". Dopo tre stagioni in chiaroscuro con la maglia rossonera, il canto del cigno in provincia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA