Eto'o vicino all'Inter? Ecco quali potrebbero essere i prossimi dieci grandi affari per la serie A
Da Juan Camilo Zuniga al ritorno del camerunense Samuel Eto'o, tutte le carte migliori che potrebbero cambiare ancora i giochi per il prossimo campionato
di Dario Pelizzari
10. Innocent Emeghara

Innocent Emeghara (Ansa)
Attaccante, 24 anni. L'ultima stagione al Siena, che l'ha prelevato nel gennaio 2013 in prestito con diritto di riscatto dal Lorient. Con la squadra toscana, ha realizzato 7 gol in 17 partite.
La Mosca atomica, 170 centimetri di velocità, grinta e precisione, è stata una delle sorprese più liete dell'ultima parte di campionato. Un furetto con il fiuto per il gol capace di riportare il sorriso ai tifosi del club bianconero fino al capitombolo delle ultime gare. Non è un fuoriclasse, Emeghara, forse nemmeno un campione. Ma è certo uno dei giocatori che possono contribuire a rendere migliore una squadra già convincente. Nelle ultime ore, si sarebbe offerto al Torino di Cairo, perché la Serie B gli sta stretta e vorrebbe qualcosa di più. Il presidente granata non ha detto no e potrebbe decidere di tesserarlo nei prossimi giorni. Si chiamano "affari d'estate". Si leggono "affari saggi".
©RIPRODUZIONE RISERVATA