Eto'o vicino all'Inter? Ecco quali potrebbero essere i prossimi dieci grandi affari per la serie A
Da Juan Camilo Zuniga al ritorno del camerunense Samuel Eto'o, tutte le carte migliori che potrebbero cambiare ancora i giochi per il prossimo campionato
di Dario Pelizzari
9. Pablo Daniel Osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo (Ansa)
Attaccante, 27 anni. L'ultima stagione alla Roma, in cui gioca dall'agosto 2011. In giallorosso, ha giocato 57 partite e messo a segno 28 gol.
In Premier League lo aspettano a braccia aperte. Southampton, Tottenham, Liverpool e Arsenal sarebbero pronte a fare sacrifici di tutto rispetto per portarlo in Inghilterra. Peccato che la Roma non ne voglia sapere di fare a meno dell'argentino per meno di 20 milioni di euro. E c'è di più. Lo stesso Osvaldo per il momento non ha accolto con entusiasmo le offerte che gli sono arrivate da quelle parti. Se a tutto questo aggiungiamo che il nuovo tecnico Garcia sarebbe felice e pure di più di confermarlo in squadra, ecco che il rompicapo si fa complicato. Perché i tifosi della Roma un po' lo amano e un po' lo odiano. La soluzione ci sarebbe e si chiama Inter. Mazzarri chiama. Osvaldo e la Roma risponderanno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA