Eto'o vicino all'Inter? Ecco quali potrebbero essere i prossimi dieci grandi affari per la serie A
Da Juan Camilo Zuniga al ritorno del camerunense Samuel Eto'o, tutte le carte migliori che potrebbero cambiare ancora i giochi per il prossimo campionato
di Dario Pelizzari
6. Samuel Eto'o,Samuel Eto'o,

Samuel Eto'o (Ipp)
Attaccante, 32 anni. L'ultima stagione all'Anzhi, in cui gioca dall'agosto 2011. Con la squadra che ha sede nella Repubblica del Daghestan, ha segnato 36 reti in 71 partite.
Tu chiamale se vuoi, emozioni. Il fuoriclasse africano, uno dei migliori uomini-gol degli ultimi dieci anni, ha le valigie in mano, pronto ad assecondare le nuove esigenze del ricchissimo presidente dell'Anzhi, che si è stancato di spendere tantissimo e di vincere pochissimo. Dicono che potrebbe tornare in Italia. Dicono che sia stato già contattato dalle più forti squadre del continente, Napoli e Inter comprese. Ma al cuor non si comanda. Se i neroazzurri dicessero sì, Eto'o planerebbe alla Malpensa in un amen. Peccato che guadagni tantissimo (10 milioni di euro netti a stagione) e che spesso le ragioni del portafogli abbiano la meglio su tutto il resto. Non capita, ma se capita.
©RIPRODUZIONE RISERVATA