Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 29 agosto 2013 alle ore 11:03.

My24
Sergey Brin, co-fondatore di Google e sua moglie Anne Wojcicki (Afp)Sergey Brin, co-fondatore di Google e sua moglie Anne Wojcicki (Afp)

Tempo di addii anche nel mondo dell'IT. Dopo le separazioni annunciate nei giorni scorsi tra Monica Bellucci e Vincent Cassel e Michael Douglas e Catherine Zeta Jones ora è il turno di uno dei fondatori di Google, Sergey Brin che lascia la moglie Anne Wojcicki per una collega. A darne la notizia il sito All Things Digital che racconta come una delle coppie più inossidabili della Silicon Valley viva separata ormai da mesi.

Brin e Wojcicki, entrambi 40enni, sposati da sei anni e con due bambini, sono soci in numerose associazioni benefiche, insieme hanno fondato il progetto di ricerca sulla genetica 23andMe. Il portavoce ha riferito che pur vivendo separati i due ex continuano a lavorare insieme da buoni soci e amici. L'eventuale divorzio non avrà alcun effetto sulle finanze del gruppo tecnologico visto che Sergey e Anne avevano firmato un contratto prematrimoniale.

Sergey Brin, mente creativa dell'azienda di Mountain View, che secondo Forbes ha una fortuna personale di 22.800 milioni di dollari investiti tutti in azioni del gruppo, si occupa di sviluppare progetti paralleli rispetto al core business, come gli occhiali Google Glass e l'auto che si guida da sola.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi