Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 06 settembre 2013 alle ore 19:04.
«Il punto centrale del nostro disegno strategico è quello di mettere il lettore-cliente al centro di tutta la nostra attività e lo sviluppo digitale è visto come strumento per eccellenza in grado di creare offerte personalizzate di servizi e strumenti, informativi e formativi, per i diversi segmenti di clientela». Lo ha detto Donatella Treu, a.d. del Gruppo 24 Ore a margine del Workshop Ambrosetti di Cernobbio. «La nostra filosofia è che tutti i media del gruppo debbano interagire in modo sinergico e valorizzare il digitale per dare ai lettori e clienti la migliore offerta di prodotto editoriale».
L'impegno del gruppo nel breve «è consolidare il grande successo che sta riscuotendo la nuova formula di abbonamento Business Class lanciata ad aprile, che include il quotidiano su carta, le tre edizioni del quotidiano digitale, le banche dati e i servizi di Radiocor.
A settembre lanciamo la declinazione di Business Class sugli ordini professionali, partendo dalla Business Class Commercialisti che unisce l'offerta del quotidiano, quella dell'Area Tax & legal e presenta un nuovo quotidiano digitale per il commercialista, il tutto pensato per soddisfare le esigenze di informazione e formazione 24 ore al giorno».
©RIPRODUZIONE RISERVATA