Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 12 ottobre 2013 alle ore 18:10.
L'ultima modifica è del 13 ottobre 2013 alle ore 13:27.

My24
Alfredo Pigna AlinariAlfredo Pigna Alinari

«La Domenica Sportiva» compie sessant'anni. Lo storico programma della Rai, in onda per la prima volta l'11 ottobre 1953, raggiunge un traguardo senza eguali nel panorama televisivo italiano. Sessant'anni di sport raccontato al fianco di chi, dello sport, ha scritto le pagine più importanti. Una puntata, quella di domenica 13 ottobre alle 22.40 su Rai2, che oltre ad approfondire come sempre i principali temi di stretta attualità sportiva, rivivrà alcuni dei momenti che hanno fatto la storia della rubrica.

In occasione del compleanno numero 60 della «Ds», gli ospiti della trasmissione condotta da Paola Ferrari saranno il Presidente del Coni Giovanni Malagò, l'ex tecnico della Nazionale Giovanni Trapattoni e il Presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta. In studio anche la squadra di opinionisti Rai Sport formata da Emiliano Mondonico, Fulvio Collovati, Marco Civoli, Gene Gnocchi e Adriano Bacconi.

Ad alimentare il prestigio di una serata tanto speciale, gli auguri e i ricordi giunti alla «Ds» da parte dei principali protagonisti dello sport di ieri e di oggi tra i quali, Andrea Agnelli, Adriano Galliani, Andrea Della Valle, Vittorio Pozzo, Urbano Cairo, Massimo Cellino, Fabio Capello, Antonio Conte, Massimiliano Allegri, Walter Mazzarri, Giampiero Ventura, Vincenzo Montella, Francesco Guidolin, Pierluigi Marzorati, Vincenzo Nibali, Antonio Rossi e tanti altri.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi