Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 18 ottobre 2013 alle ore 15:56.
L'ultima modifica è del 18 ottobre 2013 alle ore 16:18.

My24
Michelle Bonev (Ansa)Michelle Bonev (Ansa)

Dopo aver assistito alla puntata di Servizio pubblico di giovedì sera, la compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, sta valutando con i suoi avvocati la possibilità di chiedere un risarcimento danni da 10 milioni di euro a Michele Santoro, Michelle Bonev e Urbano Cairo, editore di La7. La somma potrebbe essere destinata interamente alle case-famiglia di Napoli.
La richiesta record, che viene confermata dai legali della Pascale, e' il primo effetto delle dichiarazioni all'attrice bulgara, che ha sollevato un polverone di polemiche politiche, mandando su tutte le furie il Pdl. «Si sta ancora valutando se presentare una querela o citazione civile - spiega l'avvocato Paola Rubini -. Agiremo nei termini di legge. Al momento è ancora allo stato di ipotesi la quantificazione dei danni». Nell'intervista Michelle Bonev ha dichiarato che la fidanzata del Cavaliere «è una brava ragazza molto ambiziosa a cui però piacciono solo le donne» e che sarebbe stato lo stesso Berlusconi a riferirglielo.

La replica della Bonev
«Non ho ricevuto alcuna querela. Ma sono pronta a sostenere la verità anche davanti ai magistrati, come ho fatto a Servizio Pubblico». Lo scrive Michelle Bonev su Twitter :«Grazie ai vostri tanti messaggi di solidarietà vi sento vicini in questo momento. Mi state dando la forza di andare avanti».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi