Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 07 dicembre 2013 alle ore 16:40.

My24
Abel Hernandez (LaPresse)Abel Hernandez (LaPresse)

Blatter imita (male) Cristiano Ronaldo mimando un comandante. CR7 gli risponde con 14 gol in 7 partite e il presidente della Fifa prova a scusarsi ma trova occupato: "No, non uso il telefono. Lo tiene la mia segreteria ma non mi ha passato nessuna telefonata" ha detto il fenomeno portoghese. Se telefonando, io potessi dirti addio..

Amore mio non devi stare in pena, questa vita è una catena. "Mia moglie s'arrabbia ma ho fin troppi stimoli e voglia di fare. Ho ricevuto molte offerte ma come diceva un mio amico ‘più boschi giri, più lupi trovi'". Giovanni Trapattoni attento al lupo.

Il segreto di Mikaela Shiffrin, campionessa del mondo di slalom speciale: "Mangiare è il hobby preferito".

Varriale-Lotito, atto 1. La domanda da mille e una notte. Dopo Lazio-Napoli 2-4: "Presidente, cosa non l'ha fatta divertire stasera?". "Eh beh, il risultato. Te che dici?".

Varriale-Lotito, atto 2. La minaccia. "Varriale non faccia confusione o le faccio una lezione di diritto". Risposta (logica): "No, no, no, per carità".

Varriale-Lotito, atto 3. Ne resterà soltanto uno. "Presidente la dobbiamo salutare altrimenti ci tagliano la linea". "La testa dovrebbero tagliarti. In questo caso un premio me lo danno".

Oro, argento e mercato. "In Spagna abbiamo i ‘tre rey' (Re Magi, ndr), vediamo se arrivano con qualche regalo". Rafa Benitez, allenatore del Napoli, aspetta l'Epifania.

La ricetta per la felicità di Neymar, stella del Barcellona: "In Brasile basta avere un pallone per essere felici. E se sei felice, tutto andrà bene".

Gennaro Gattuso entra in tackle sulle pari opportunità: "Barbara Berlusconi? Mi dispiace ma io le donne nel calcio non le vedo".

Lapidaria la risposta di Mikaela Calcagno (Sport Mediaset) in Tutti convocati su Radio 24: "Gattuso non capisce niente".

Ancora Gattuso: "Il leader dello spogliatoio dev'essere un esempio non un prete". Amen.

Abel Hernandez, attaccante del Palermo: "I primi soldi spesi? Tanti vestiti e soprattutto scarpe: ne ho più di 500 paia. Una pazzia? Una volta in Uruguay comprai una BMW a 40mila dollari e la rivendetti a 30 la settimana dopo". Il fiuto del gol ce l'ha, quello degli affari un po' meno..

Hristo Stoichkov (Pallone d'oro 1994) senza peli sulla lingua, 1: "Come guardo il sorteggio mondiale? Con la certezza che il calcio è tutto corrotto".

Stoichkov, 2: "Il Pallone d'oro? Mi fa schifo, finto, non regolare".

Basta calcio. Maverick Vinales, campione del mondo della Moto3: "Bale o Neymar? Valentino Rossi".

Segnamocelo. Fabrizio Miccoli lancia la sua ex-squadra, il Palermo, verso la Serie A: "A marzo sarà già promossa".

Adriano Galliani in tribuna per EA7 Olimpia Milano-Real Madrid: "Io dirigente di basket? Sì, cos'è? Una volta si diceva ‘datti all'ippica'".

Il pugile Giacobbe Fragomeni "si carica" prima dell'incontro per la corona WBC dei massimi leggeri con il polacco Wlodarczyk: "Sto andando a sbattere contro un muro da quanto sono pesanti i suoi colpi, ma faccio il boscaiolo e sono abituato a spaccare legna".

@infranchezza

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi