Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 17 dicembre 2013 alle ore 21:43.

My24

Movimento dei prefetti approvato dal Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno, Angelino Alfano. Fra i nuovi prefetti il coordinatore dell'ufficio stampa del Viminale, Felice Colombrino. Ecco l'elenco.

Antonio NUNZIANTE
da Potenza è destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Bari

Rosaria CICALA
da vice capodipartimento, direttore centrale per gli uffici territoriali del governo e per le autonomie locali presso il dipartimento per gli affari interni e territoriali, è destinata a svolgere le funzioni di prefetto di Potenza

Carmen PERROTTA
da direttore centrale per gli affari generali e per la gestione delle risorse finanziarie e strumentali presso il dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione è destinata a svolgere le funzioni di vice capodipartimento, direttore centrale per gli uffici territoriali del governo e per le autonomie locali presso il dipartimento per gli affari interni e territoriali.

Valerio VALENTI
è destinato a svolgere le funzioni di direttore centrale per gli affari generali e per la gestione delle risorse finanziarie e strumentali presso il dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione, cessando dalla funzione di fuori luogo presso la presidenza del Consiglio dei ministri con l'incarico di commissario di governo presso la provincia di Bolzano.

Elisabetta MARGIACCHI
Nominata prefetto, è collocata in posizione di fuori ruolo presso la presidenza del Consiglio dei ministri ai fini del conferimento dell'incarico di commissario di governo presso la provincia di Bolzano.

Ennio Mario SODANO
Da Padova, è destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Bologna

Patrizia IMPRESA
Da Cuneo, è destinata a svolgere le funzioni di prefetto di Padova

Giovanni RUSSO
Da Oristano è destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Cuneo

Vincenzo DE VIVO
Nominato prefetto, è destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Oristano

Vittorio PISCITELLI
Da Reggio Calabria è collocato in funzione di fuori ruolo presso la presidenza del Consiglio dei ministri a fini del conferimento dell'incarico di commissario straordinario del governo per la gestione del fenomeno delle persone scomparse

Claudio SAMMARTINO
Da Taranto è destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Reggio Calabria

Umberto GUIDATO
Da Avellino è destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Taranto

Carlo SESSA
Da Barletta-Andria-Trani è destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Avellino

Clara MINERVA
Da Enna è destinata a svolgere le funzioni di prefetto di Barletta-Andria-Trani

Fernando GUIDA
è destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Enna cessando dalla disposizione ai sensi della legge 410/91 con l'incarico di coordinatore del gruppo di lavoro per la legalità e la sicurezza "Progetto Pompei"

Silvana TIZZANO
Nominata prefetto, è collocata a disposizione ai sensi della legge 410/91 con l'incarico di coordinatore del gruppo di lavoro per la legalità e la sicurezza "Progetto Pompei"

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi