Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 18 dicembre 2013 alle ore 13:16.

My24

È decollato questa mattina con tutti i biglietti esauriti il primo volo Ryanair da Roma Fiumicino. La compagnia ha festeggiato l'avvio dei suoi nuovi voli domestici tra Roma Fiumicino e Catania, Lamezia e Palermo. I voli per Barcellona e Bruxelles Zaventem seguiranno a febbraio 2014.

Il ceo Micheal Ò Leary ha inaugurato la nuova base della compagnia low cost che ha avviato nuovi voli domestici per Catania, Lamezia e Palermo. «Migliaia di famiglie italiane stanno tornando a casa nel Sud Italia o in Sicilia in tempo per le feste di Natale grazie alle tariffe basse di Ryanair», ha dichiarato Ò Leary, che per l'occasione ha indossato un cappello da Babbo Natale.

Il ceo di Ryanair ha detto di non essere preoccupato della concorrenza crescente nello scalo romano: «nella prima settimana i nostri voli sono già pieni e costano solo 29 euro», ha osservato, oltre il 60% meno delle più basse tariffe Alitalia su questa tratta, che partono attualmente da 75 euro.

Quanto a Easyjet, ha aggiunto «in passato quando abbiamo volato dagli stessi aeroporti, hanno sempre avuto la peggio. Hanno chiuso così la base di Madrid, Liverpool e Stansted». «Easyjet non ama competere con noi negli stessi aeroporti perché abbiamo tariffe più basse», ha dichiarato Ò Leary.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi