Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 19 dicembre 2013 alle ore 18:21.
L'ultima modifica è del 19 dicembre 2013 alle ore 18:25.

My24
(Olycom)(Olycom)

Barbara Berlusconi diventa vicepresidente e amministratore delegato del Milan, con tutte le funzioni-direzioni aziendali non riconducibili all'attività tecnico-sportiva, che continua a rispondere ad Adriano Galliani quale vicepresidente vicario e amministratore delegato: lo ha deciso il consiglio di amministrazione del club. Come si legge in una nota, il cda del Milan «ha approvato all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società ridefinendo cariche sociali, poteri e deleghe per lo svolgimento delle relative attività».

«Il nuovo assetto organizzativo della società - si legge nel comunicato - prevede sostanzialmente la suddivisione delle funzioni e direzioni aziendali in due aree: la prima attinente l'attività tecnico-sportiva che continua a rispondere ad Adriano Galliani quale vicepresidente vicario e amministratore delegato; la seconda, che comprende tutte le funzioni e direzioni aziendali non riconducibili alla prima, che risponde al nuovo vicepresidente e amministratore delegato Barbara Berlusconi».

«Paolo Berlusconi è stato confermato vicepresidente e confermati anche tutti gli altri Consiglieri: Pasquale Cannatelli, Leandro Cantamessa, Alfonso Cefaliello, Giancarlo Foscale e Antonio Marchesi. Il Consiglio ha infine deliberato il trasferimento della sede legale della Società, con effetto dal 1 gennaio 2014, in Milano da via Turati n. 3 a via Aldo Rossi n. 8».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi