Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 29 gennaio 2014 alle ore 06:44.

My24

Appuntamento con Telefisco domani, dalle ore 9,30. Il convegno annuale dell'«Esperto risponde» è l'occasione per approfondire le principali novità in tema di reddito d'impresa, imposte sugli immobili, compensazioni e rimborsi, redditometro, mediazione e riscossione, Iva, tassazione sulle attività finanziarie.
È possibile partecipare a «Telefisco 2014» sia presso le sedi, sia tramite internet: Telefisco può essere acquistato a 16,99 euro (Iva inclusa) sul sito www.ilsole24ore.com/telefisco e il prezzo comprende la diretta dell'evento, la registrazione, le dispense e la possibilità di maturare crediti formativi. Il pacchetto completo di Telefisco è incluso nell'abbonamento Business Class, insieme agli altri contenuti extra della formula.
Nel corso della giornata, l'agenzia delle Entrate risponderà alle domande del pubblico, che potrà inviare i quesiti via email durante il convegno (all'indirizzo direttatelefisco@ilsole24ore.com) o collegandosi al Forum online (www.ilsole24ore.com/forumtelefisco) fino alle 18 di venerdì 31 gennaio. Anche dopo la conclusione dell'evento il filo diretto con gli esperti de «Il Sole 24 Ore »proseguirà sul sito dell'«Esperto Risponde»(www.ilsole24ore.com/espertorisponde). Le risposte ai quesiti più interessanti saranno esaminate già nel corso del convegno, mentre le altre saranno pubblicate nei prossimi giorni su «Il Sole 24 Ore» e, a seguire, nel sito dedicato a Telefisco.
La partecipazione a «Telefisco 2014» presso una delle sale dà diritto a crediti formativi professionali per gli iscritti agli Ordini dei dottori commercialistii che hanno inserito la manifestazione nel proprio programma formativo. Per ricevere i crediti, è necessario verificare le condizioni stabilite dal proprio Ordine di appartenenza.
Per validare la frequenza del convegno, occorre registrarsi in ogni sede compilando la scheda ad hoc e ritirare all'uscita l'attestato di frequenza. Gli iscritti a tutti gli Ordini italiani potranno seguire l'evento sul sito: www.ilsole24ore.com/ telefisco, fino al 31 dicembre 2014 ottenendo 6 crediti formativi. Per ricevere l'attestato occorre superare la prova di validazione, che potrà essere sostenuta in qualsiasi momento, entro la fine dell'anno.

LA MAPPA AGGIORNATA DELLE SEDI
LE SEDI PRINCIPALI...
Ancona:- via Ghislieri, 6, Jesi;
Bari - via Ciasca, 27;
Bologna - p.za Costituzione, 4;
Cagliari - viale Diaz, 221;
Firenze - via Agnelli, 33;
Genova - via pionieri e aviatori d'Italia, 44;
Milano - via Washington, 66; Napoli - viale Kennedy, 54; Padova - via Forcellini, 170/A; Palermo - via Monte
Pellegrino, 62;
Roma - viale Tupini, 65;
Torino - corso V. Emanuele II, 54;
Vicenza - via dell'Oreficeria, 16

...E QUELLE COLLEGATE
Agrigento - via Mazzini, 205; Andria (Ba) - via Barletta, 218; Arezzo - via Spallanzani, 25;
Ascoli Piceno - Zona servizi collettivi Marino del Tronto;
Asti - Corso Alfieri 185
Avellino - piazza Duomo, 5;
Aversa (Ce) - via Roma, 29; Barcellona Pozzo di Gotto (Me) - via Sant'Andrea, 175;
Belluno, centro congressi Giovanni XXIII, piazza Piloni 11;
Benevento -
piazza IV novembre, 1;
Bergamo - c/o Ente fiera Promoberg - via Lunga;
Bergamo, rotonda dei Mille, 1
Bolzano - via Lancia, 8/A; Caltanissetta -viale Luigi Monaco;
Cantù (Co) - corso Unità d'Italia, 11;
Carate Brianza (Mb) - via Garibaldi, 37;
Carrara - via VII luglio, 14;
Caserta - via Roma, 75;
Castellammare (Na)

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi