Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 10 febbraio 2014 alle ore 15:52.
L'ultima modifica è del 10 febbraio 2014 alle ore 17:28.

My24
Barack Obama e Beyoncé (LaPresse)Barack Obama e Beyoncé (LaPresse)

Secondo un paparazzo francese Barack Obama e Beyoncé avrebbero una relazione. Lo afferma lui stesso ai microfoni della radio Europe 1. Si tratta del famoso fotografo di vip Pascal Rostaing, secondo il quale le indiscrezioni della presunta love story tra il presidente americano e la cantante saranno pubblicate domani dal Washington Post. «In questo momento negli Stati Uniti sta succedendo una cosa enorme - ha detto Rostaing alla radio Europe 1 - usciranno domani sul Washington Post le indiscrezioni su una relazione presunta tra il presidente Barack Obama e Beyoncé».

«La direzione del Washington Post, però, «smentisce formalmente» lo scoop. Secondo quanto si legge su VanityFair.fr, che cita Kristine Coratti, direttrice della comunicazione del WP. «Posso dirvi che è falso», dice, aggiungendo: «Il Post non prepara articoli» di questo tipo.

Rostaing, 56 anni, tra i più famosi paparazzi transalpini, è l'autore di numerosi scoop pubblicati dal settimanale Paris Match come le prime foto della storia d'amore tra l'ex moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, Cecilia, e il pubblicitario Richard Attias nel 2005. Fu anche l'autore dei primi scatti nel 1994 sulla figlia "segreta" dell'allora presidente Francois Mitterrand, Mazarine, o ancora quelle della principessa Carolina di Monaco con il tennista Guillermo Vilas.

Altro che Watergate. Sarebbe lo scoop dell'anno, se fosse vero. Secondo Rostain il Washington Post sarebbe sul punto di rivelare che il presidente americano Obama e la cantante Beyoncé hanno una storia d'amore. Rostain, parlando alla radio Europe 1, è sembrato sicuro del fatto suo. «Negli Usa sta per accadere qualcosa d'enorme, aspettate soltanto l'edizione del Washington Post di martedì e vedrete» ha detto il fotografo spiegando di fare allusione a una relazione tra Obama e la cantante. Nessuno naturalmente sa dire come il fotografo sia venuto a conoscenza della cosa e se le sue illazioni abbiamo un fondamento. Sta di fatto che giù un mese fa il National Enquirer aveeva fatto cenno a presunte infedeltà del presidente nei confronti della moglie Michelle ipotizzando perfino che la firs Lady volesse rivolgersi a degli avvocati.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi