Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 05 marzo 2014 alle ore 18:20.
L'ultima modifica è del 05 marzo 2014 alle ore 18:34.

My24

Non solo "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino, anche IRONMAN 70.3 ITALY vince un oscar. Sabato 1 marzo, presso l'Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia a Milano, si è svolta la seconda edizione degli Oscar del Triathlon, ideata e organizzata da Dario Nardone triatleta e direttore del sito FCZ.it e della rivista digitale FANTATRIATHLON, con il Patrocinio di FITri (Federazione Italiana Triathlon) e Regione Lombardia.
Obiettivo dell'iniziativa è mettere in evidenza e premiare le eccellenze del triathlon italiano.

Le sezioni del Premio hanno riguardato il miglior evento italiano dell'anno, i migliori atleti divisi tra uomini e donne, professionisti e amatori, giovani e senior, i migliori Team.

Come miglior evento italiano 2013 il premio è stato aggiudicato al nostro IRONMAN 70.3 ITALY, attraverso una votazione aperta a tutti gli atleti partecipanti agli eventi italiani e poi da una ulteriore selezione da parte di una giuria di "tecnici", presieduta da Marco Sbernadori, editore della rivista Triathlete e "padre" del triathlon italiano.

L'evento pescarese batte la concorrenza di numerosi eventi di triathlon in Italia e, infine, dei quattro finalisti: Campionati Italiani Triathlon Olimpico Age Group Iseo, Challenge Rimini ed Elbaman.

Il premio è stato ritirato direttamente da Michele Russo, presidente della Mirus e promotore dell'evento e da Annamaria de Corato, responsabile della comunicazione.
La serata è stata presentata da Linus, direttore artistico di Radio Deejay, che ha vissuto in prima persona l'atmosfera IRONMAN 70.3 ITALY nelle edizioni 2011 e 2012.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi