My24

Sempre più in fuga. Nella 29esima giornata di serie B la capolista Palermo batte 2-0 il Brescia grazie alle reti di Vazquez e Dybala e allunga +9 sull'Empoli, bloccato sullo 0-0 a Modena. Continua dunque il momento negativo dei toscani, raggiunti al secondo posto dal Lanciano: gli abruzzesi vincono 2-1 col Novara, decide nel finale di Turchi dopo il botta e risposta tra Gatto e Rubino.

Sale in classifica pure il Trapani che, grazie alla rete di Pirrone in pieno recupero, fa il colpaccio 1-0 a Latina e raggiunge i pontini in quarta posizione, a -2 dalla coppia Empoli-Lanciano. Insieme ai siciliani e alla formazione di Breda c'è pure il Crotone che cala il poker in casa della Reggina: 1-4 con doppietta di Pettinari e reti di Ishak e Cataldi, inutile il momentaneo pareggio di Gerardi.

Spettacolare 3-2 della Ternana sul campo della Juve Stabia: decide un gol all'84 di Rispoli. Nei quartieri bassi sorride il Bari che, dopo il fallimento dell'era Matarrese, batte 1-0 l'Avellino grazie a Silva. Stesso risultato per il Cittadella contro il Carpi, il match winner è Surraco. Chiude il programma il sorprendente 3-0 che il Padova rifila al Varese: all'Ossola segnano Vantaggiato, due volte, e Melchiorri.

Shopping24

Dai nostri archivi