Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 27 marzo 2014 alle ore 16:13.
L'ultima modifica è del 27 marzo 2014 alle ore 16:36.

My24
Ana DamianAna Damian

Anche miss Folletto, una delle migliori agenti d'Italia per la vendita delle aspirapolveri, stava per essere "assunta" in Forza Italia. Ma tutto sarebbe sfumato per colpa di Alessando Cattaneo, sindaco di Pavia. A raccontare questo retroscena sarebbe stato Silvio Berlusconi durante la riunione di ieri sera, a palazzo Grazioli, con i nuovi coordinatori azzurri delle Marche. Mi hanno detto che c'è una ragazza bravissima, premiata per aver venduto il maggior numero di "Folletti" , avrebbe esordito l'ex premier, che si considera un pioniere della vendita porta a porta, tanto da applicarla in ogni campagna elettorale per accalappiare voti.

Berlusconi, secondo quanto riferito all'incontro, aveva pensato di portarla al partito per conquistare consensi sul territorio, ma poi si sarebbe messo di traverso Cattaneo. Trovata la foto di 'miss Folletto' sull'I-pad, il primo cittadino della citta' lombarda l'avrebbe mostrata al leader azzurro. Che bella figliola, non posso mica contattarla, chi mi sta accanto non me lo permetterebbe mai, avrebbe detto il presidente azzurro, preoccupato dalle scenate di gelosia delle donne del cosiddetto cerchio magico, a cominciare dalla giovane compagna, Francesca Pascale.

Nessuno dei presenti conosceva la venditrice di aspirapolveri Vorwerk. Sfogliando la cronaca , si tratterebbe della moldava Ana Damian, che nel 2012 ha venduto 1.510 apparecchi: sposata con due figlie, vive a Parma ed è stata incoronata regina del porta a porta durante la Festa nazionale della vendita, l'evento che la Folletto dedica ogni anno ai suoi migliori agenti, svoltasi il 5 e 6 aprile del 2013 a Lisbona.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi