Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 09 aprile 2014 alle ore 13:25.
L'ultima modifica è del 14 aprile 2014 alle ore 07:34.

My24

Silvio Berlusconi "scomunica" Forza Campania, la creatura politica dell'ex sottosegretario all'Economia ed ex coordinatore regionale del Pdl Nicola Cosentino.

L'ex premier: Forza Italia è una sola
«In questo delicato momento in cui la sinistra, avvalendosi del suo braccio giudiziario, vuole impedire al leader di centro destra di condurre la campagna elettorale per le elezioni amministrative ed europee, Forza Italia subisce senza reagire maldestri tentativi di sottrarle voti con la confusione e con l'inganno», ha attaccato Berlusconi, in una nota congiunta firmata con il presidente del Comitato regionale di Forza Italia della Campania, Domenico De Siano. L'ex premier ha così stoppato l'operazione di Forza Campania: «non si può fare parte di Forza Italia e militare contemporaneamente in un altro partito. In Forza Italia non possono esserci correnti, rivendicazioni territoriali, ambizioni personali».

Domani il tribunale decide su servizi sociali o domiciliari
Domani il tribunale di Sorveglianza di Milano dovrebbe decidere se affidare Berlusconi, condannato a 4 anni per frode fiscale (tre coperti dall'indulto) ai servizi sociali o se destinarlo agli arresti domiciliari. Non è escluso però che la decisione slitti a venerdì.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi