Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 22 maggio 2014 alle ore 14:16.
L'ultima modifica è del 22 maggio 2014 alle ore 14:18.
Occhio alla tessera elettorale per il voto del 25 maggio: se gli spazi dei timbri sono esauriti o se l'avete persa è necessario chiederne una nuova. Il Viminale ricorda agli elettori che in occasione delle prossime consultazioni elettorali europee e amministrative del 25 maggio 2014, per poter esercitare il diritto di voto presso il seggio è necessario esibire, oltre a un documento di identità, la tessera elettorale personale a carattere permanente.
Dunque qualora gli elettori non rinvengano la propria tessera elettorale o rilevino che gli spazi per il timbro sono esauriti, potranno chiedere una nuova tessera agli uffici comunali. Uffici che assicurano l'apertura al pubblico nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 maggio, dalle ore 9 alle ore 18 , mentre domenica, giorno della votazione, per tutta la durata delle operazioni di voto (dalle ore 7 alle ore 23).
Il Viminale per evitare code e sovraffollamenti negli uffici comunali invita gli elettori a verificare subito se si è in possesso del documento e se ci siano spazi per l'apposizione del timbro.
©RIPRODUZIONE RISERVATA