My24

A Portogallo e Ghana serve una vera e propria impresa per centrare la qualificazione agli ottavi di finale. La situazione più difficile è quella dei lusitani: Cristiano Ronaldo e compagni, fermi a quota un punto in classifica, devono vincere con un punteggio largo e sperare che la Germania batta gli Stati Uniti. Anche il Ghana, scosso alla vigilia dalla doppia espulsione di Boateng e Muntari per motivi disciplinari, è costretto a vincere (anche di misura) e sperare in un passo falso della Nazionale allenata da Jurgen Klinsmann. Si gioca allo stadio Nazionale di Brasilia. Le formazioni ufficiali di Portogallo-Ghana (calcio d'inizio ore 18):
Portogallo (4-3-3): Beto; Joap Pereira, Bruno Alves, Pepe, Ruben Amorim; Moutinho, William, Miguel Veloso; Nani, Eder, Cristiano Ronaldo. A disp.: Eduardo, Rui Patricio, Vieirinha, Ricardo Costa, Neto, Rafa, Raul Meireles, Varela, Hugo Almeida, Andre Almeida, Ruben Amorim. All.: Bento.
Ghana (4-2-3-1): Dauda; Afful, Boye, Mensah, Asamoah; Rabiu, Badu; Atsu, Waris, A.Ayew; A.Gyan. A disp.: S.Adams, Kwarasey, Inkoom. D.Opare, Essien, Acquah, J.Ayew, Adomah, Sumaila, Wakaso. All.: Appiah.
Arbitro: Nawaf Shukralla (Bahrain).

Shopping24

Dai nostri archivi