Viaggi24

Speciale spa: una montagna di benessere

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

Speciale spa: una montagna di benessere

Corte delle Dolomiti
Corte delle Dolomiti

Il caldo estivo è ancora intenso, ma le vacanze sono finite o stanno per terminare. Per affrontare al meglio l'arrivo dell'autunno e per preparasi alla remise en forme invernale, ecco le migliori Terme e Spa a due passi dal verde e dai monti:

Guarda la gallery

Guarda la mappa


- DOLOMITI, LA SORGENTE NELLA NEVE
Da un villaggio vacanze a centro per rimettere in moto corpo e mente. All'ombra delle Dolomiti e protetto dai boschi di larice.

- BOLZANO, STREGATI DALLA LUNA
Rimettersi in forma a partire dal piatto. Si osserva l'astro nel cielo e si sceglie in base alle sue fasi: centrifugato di mirtillo o crudité di sedano verde, bagni di fiori di fieno o massaggi con l'olio di pino mugo.

- ALTO ADIGE, WELLNESS SUI MONTI
Una palestra di roccia con vista per l'arrampicata. Lezioni di alpinismo e nordic walking. Sedute di cardio-fitness e camminate nel verde.

- TRENTINO, IL "CICLO" DELLA VITAIn bici sui passi della Val di Fassa. Dove l'hotel Croce Bianca di Canazei dedica il mese di settembre ai ciclisti, con programmi e pacchetti speciali, soprattutto per biker.

- AYURVEDA D'APPENNINO. IN ABRUZZO
I trattamenti che arrivano dall'Oriente hanno conquistato il cuore della Majella. Tra Neera, Pinda Swedana e water stretching.

- RELAX IN VASCA. SUL MONTE BIANCO
Ricostituenti, antireumatiche, riposanti. E suggestive: le acque sorgive di Saint Didier assicurano una vista sul Monte Bianco. Tra cascate, massaggi e la tipica cucina valdostana.


Tutti gli altri pacchetti, le terme e le spa li trovate su numero de "I Viaggi del Sole" in edicola


26 agosto 2011

Dolomiti, la sorgente nella neve

Bolzano, stregati dalla luna

Alto Adige, wellness sui monti

Trentino, il ciclo della vita

Ayurveda d'appennino. In Abruzzo

Relax in vasca. Sul Monte Bianco

© Riproduzione riservata