«...
PAGINA PRECEDENTE
Saladino: Ah si perché volevamo fare un progetto all'assessore dell'agricoltura...
Dott. Greco: No poi ne parliamo, andiamo avanti...
Saladino: Mazzini a livello regionale mai, una volta poi peró l'hanno licenziato nella prefettura e hanno sistemato uno di Pizzini. Ma non... Sandro Principe mai niente, Racco niente, Sadda all'inizio qualcuno quando era assessore ha mandato dei ragazzi, Scucco mai con questo proprio nessun rapporto anzi, Senatore mai, Serra non so neanche chi sia, Stancato niente, Stillo niente, (nome incomprensibile) niente, Francesco Talarico forse qualcuno la Whyno gliel'ha preso a Talarico. Ma io personalmente che mi ricordi...ne ha mandati sicuri Talarico...Taglini so che li ha mandati, ma per i callcenter...Trematerra no, che mi ricordi,
Tripodi si, mi ha chiamato per il lavoro...(nome incomprensibile) mai conosciuto, (nome incomprensibile) manco mai conosciuto.
Dott. Greco: Allora visto che siamo in materia di giunta...
Saladino: Si.
Dott. Greco: Ultima, pigliamo questa telefonata sempre la numero a pagina 119, cosí se la legge, progressivo numero 222 del 21-2-2006, telefonata intercorsa fra lei e l'onorevole Pirillo.
Saladino: Sí, si era questo qui...si qui dovevamo fare un progetto all'agricoltura questo qui si era messo di traverso peró poi non abbiamo...
Dott. Greco: Che significa di traverso?
Saladino: Perché voleva sistemata 1a figlia. Visto che era dentro la...
Dott. Greco: E che tipo...cioé firmo non firmo ...che cosa?
Saladino: Bloccava tutta l'iniziativa. Come fanno i consiglieri regionali quando non vogliono fare una cosa.
Dott. Greco: E perché non gli ha assunto la figlia e s chiudeva il discorso.
Saladino: Ma mica io potevo assumere la gente...cioé no, io avevo un problema di funzionalitá, cioé io assumevo uno se mi serviva, dottore, se no diventavo acerrimo Don Giulio qua, cioé io prendevo uno, questa qua era una ragazza che ha dei problemi poveretta e non potevo, non avevo dove inserirla. Io nella mia vicenda ho preso pure degli handicappati, della gente con problemi psichici, peró avevo il progetto dove potevo inserirli, non avendo dove inserirla non é che potevo prendere la figlia perché lui...
Dott. Greco: E questo che progetto...
Saladino: Per questo tipo di rapporti cercavo di non...
Dott. Greco: Che progetto era questo?
Saladino: Vediamo se ricordo...
D/ssa Lauri: La data dell'intercettazione?
Dott. Greco: 2006. peró qua andiamo...
Saladino: Ma no questa é una cosa come quella di Adamo. Cioé fare un progetto per l'assessorato peró poi non é partito.
Dott. Greco: Finalizzato a che cosa se lo ricorda? Con chi ne aveva discusso? Con Pirillo? Come si chiama il funzionario abbamo detto?
Saladino: Ricciola. Mi sa che questo era alla zootecnia, forse, non so, forse stiamo parlando dell'uso dei micro cip per la questione che agli animali cadono i numeri…forse era quello la.
Dott. Greco: E poi non é partito?
Saladino: No, non é partito.
Dott. Greco: Ma lei l'aveva sviluppato come…con quale societá?
Saladino: Ma questo l'avevo fatto, pensato come Nid, poi l'avrebbe attuato sempre Whynot, che poi Whynot, non aveva come dire capacitá di progettazione diciamo. Peró erano buoni ad eseguire i lavori.
Dott. Greco: Va bene.
Saladino: Peró non é partito questo qui. Penso sia il settore zootecnico, peró adesso le dico una fesseria, non...passato tempo non me lo ricordo...
Dott. Greco: Va bene. Chiameremo (parola incomprensibile) e capiremo che cosa era. Ok, va bene. Questa quale é?
Avv. Gambardella: Fino al 2000 e qua c'é quella del 2001...
Dott. Greco: Allora l'ufficio da in visione l'elenco dei consiglieri regionali dal 2000 al 2005. con la stessa domanda, quali le persone che le hanno fatto questo tipo di segnalazioni...?
Saladino: Adamo sicuro, AieIlo sicuro, (nome incomprensibile) non so chi sia, questo non lo conosco.
Dott. Greco: Se alza la voce che...
Saladino: Allora Adamo sicuro, Aiello sicuro.
Dott. Greco: Aiello come ?
Saladino: Pietro. Gagliardi Mariolino no. Amendola si.
Dott. Greco: Amendola?
CONTINUA ...»