Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 23 luglio 2011 alle ore 18:49.

My24
Amy Winehouse trovata morta a Londra, vittima di un cocktail di farmaci e drogheAmy Winehouse trovata morta a Londra, vittima di un cocktail di farmaci e droghe

La nota cantante inglese, Amy Winehouse, è stata trovata morta nella sua casa di Londra, come riportato in anteprima da Sky News. La polizia ha fatto sapere che il corpo di una ragazza di 27 anni è stato trovato in un appartamento in Camden Square, senza definire le apparenti cause del decesso. Il servizio ambulanze è stato chiamato dall'appartamento della donna alle 16.54. Sul posto sono arrivati due mezzi di soccorso.

Secondo quanto scrive la stampa britannica la cantante sarebbe morta a causa di un cocktail di farmaci e droghe. Il Sun ha riferito che gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano più volte espresso il timore in merito al suo «consumo di vodka, totalmente fuori controllo». Winehouse, secondo le fonti citate dal tabloid, era svenuta tre volte in casa nell'ultima settimana.

La Winehouse da anni combatteva con problemi di alcool e droga. Aveva da poco terminato una cura di disintossicazione, prima di tentare il ritorno sul palco. L'ultimo concerto di Amy Winehouse risaliva al 18 giugno scorso a Belgrado, quando davanti a 20 mila persone ai piedi della fortezza Kalemegdan è stata sonoramente fischiata.

La controversa artista inglese, come immortalato in un video che ha fatto il giro del web, era sembrata troppo ubriaca per cantare, aveva balbettato alcuni dei suoi pezzi, non riuscendo per alcuni tratti della performance neanche a stare dietro ai musicisti. Nel corso dell'esibizione la Winehouse aveva anche abbandonato la scena per ben due volte. Subito dopo l'intero tour europeo era stato cancellato. Winehouse era attesa anche in Italia, il 16 luglio, al Summer Festival di Lucca, unica tappa del suo tour nel nostro paese.

Commenta la notizia

Ultimi di sezione

Shopping24

Dai nostri archivi