Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 27 marzo 2013 alle ore 17:06.

My24

La formula del B2B tematico piace al settore dell'Ict che mette da parte fiere ed esposizioni e punta sul matching per incrociare domanda e offerta in tema di innovazione e nuove applicazioni. L'appuntamento a Torino è per il prossimo 18 e 19 aprile: torna il Tosm – Torino software and system meeting – una due giorni organizzata da Camera di commercio e Unione industriale.

Appuntamento di primavera dedicato alle filiere Digital media, eTourism, Beni culturali e Smart Energy & Smart Building, oltre che Finance & Digital Payments e Security per le applicazioni nel turismo, nei musei e per i beni culturali.

Più di trenta gli operatori nazionali e internazionali interessati a soluzioni tecnologiche per edifici intelligenti e a basso consumo, per restauri degli edifici storici con soluzione più efficienti, per la digitalizzazione dei contenuti, la promozione e il mobile marketing. Dal 3 aprile sul sito www.tosm.it al via la richiesta di appuntamenti da parte delle imprese interessate a presentarsi sul mercato.
F. Gre.

Commenta la notizia

Ultimi di sezione

Shopping24

Dai nostri archivi