Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 04 luglio 2013 alle ore 18:56.

My24
Maurizio SalviMaurizio Salvi

Maurizio Salvi, Direttore Relazioni Esterne di Msc Crociere, si aggiudica come «Comunicatore dell'anno 2013» il Premio Ischia internazionale di giornalismo.
«Credo che vincere un premio prestigioso come l'Ischia sia l'ambizione di qualsiasi comunicatore, per questa ragione ne sono molto orgoglioso - ha affermato Maurizio Salvi. Che ne approfitta per ringraziare la compagnia in cui è approdato nel 2008, dopo 12 anni all'Ufficio Relazioni Esterne di Telecom: «Un riconoscimento che ricevo grazie a Msc Crociere - ha detto Salvi - una compagnia straordinaria che mi ha dato l'opportunità di ideare, organizzare e seguire numerosi eventi e iniziative di comunicazione di portata nazionale e internazionalei».

A Salvi la Fondazione Valentino ha riconosciuto «la capacità di aver strutturato la comunicazione del gruppo, valorizzandone le competenze e lo sviluppo motivazionale delle risorse. Msc Crociere ha attivato un tipo di comunicazione promozionale centrata su contenuti emozionali e suggestivi di grande efficacia». Dallo scorso gennaio Salvi ha assunto anche la delega alle relazioni con i media per la Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana e a maggio è stato nominato vicepresidente dell'Unione Industriali di Napoli.

Il Premio Ischia, giunto quest'anno alla trentaquattresima edizione, è nato per volontà della Fondazione Valentino. La fondazione si occupa anche dell'organizzazione di mostre, convegni e dibattiti che mirano a qualificare gli aspetti culturali, archeologici e ambientali dell'isola d'Ischia e della Regione Campania. Oltre a gestire un'importante biblioteca-emeroteca che conserva i giornali isolani dal 1890 ad oggi e manoscritti e volumi sull'isola d'Ischia del 1500.

Commenta la notizia

Ultimi di sezione

Shopping24

Dai nostri archivi