Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 18 gennaio 2011 alle ore 08:09.
Telefisco 2011 è anche online. Collegandosi direttamente all'indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco è possibile trovare tutte le informazioni per partecipare il prossimo 26 gennaio alla 20esima edizione del convegno via satellite del Sole 24 Ore dedicato a tutte le novità fiscali di quest'anno.
In particolare, sul sito è possibile conoscere tutti i dettagli sul programma, gli esperti coinvolti e le sedi. Il numero di queste ultime continua tra l'altro ad aumentare: a oggi siamo a quota 48, grazie all'inserimento di Perugia (Hotel Giò, Centro Congressi in via Ruggero D'Andreotto 19). Ma è ancora possibile attivarne di nuove: per informazioni telefonare allo 02-34973209.
Gli utenti che desiderano effettuare la preiscrizione (la partecipazione è gratuita) presso una delle sedi possono farlo cliccando sull'apposito bottone e seguendo le istruzioni riportate.
Dal sito è, poi, possibile inviare i propri dubbi e quesiti: gli esperti del Sole 24 Ore e i tecnici dell'agenzia delle Entrate risponderanno durante il convegno e per la successiva consultazione online.
Sempre dal sito è poi possibile acquistare, al costo di 16,90 euro, la visione in diretta streaming video dell'evento. L'acquisto della diretta streaming consente di assistere direttamente dal pc all'evento; rivedere la registrazione in qualsiasi momento, a partire dal giorno dopo; consultare online le dispense digitali di Telefisco 2011; ottenere sei crediti formativi validi e riconosciuti dal proprio ordine professionale previo superamento della prova di validazione, che potrà essere effettuata a scelta durante la diretta oppure in differita.
La partecipazione sul territorio
SEDI PRINCIPALI
Ancona
Bari
Bologna
Cagliari
Firenze
Genova
Milano
Napoli
Padova
Palermo
Roma
Torino
SEDI COLLEGATE
Afragola (Na)
Alcamo
Avellino
Bergamo
Cantù
Carate Brianza (Mb)
Carrara
Caserta
Catania
Catanzaro
Cerignola (Fg)
Como
Cosenza
Cremona
Crotone
Cuneo
Empoli
Erba (co)
Gravina in Puglia (Ba)
L'Aquila
Lecco
Locorotondo (Ba)
Lucca
Mantova
Matera
Montichiari (Bs)
Novara
Parma
Perugia
Sassari
Saviano (Na)
Sesto San Giovanni (Mi)
Siena
Sondrio
Teramo
Valderice (Tp)