Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 28 marzo 2011 alle ore 18:33.

My24
Facebook vuole assumere l'ex portavoce di Obama Robert Gibbs (Afp Photo - N.Kamm-foto di archivio)Facebook vuole assumere l'ex portavoce di Obama Robert Gibbs (Afp Photo - N.Kamm-foto di archivio)

L'ex portavoce di Barack Obama, Robert Gibbs, potrebbe avere a breve un ruolo di prestigio a Facebook. Il gruppo di Mark Zuckerberg avrebbe avviato con Gibbs dei colloqui preliminari, in vista dello sbarco in Borsa del social network prevista per il 2012, ma ancora non è stata resa nota alcuna offerta formale.

Il professionista della comunicazione del presidente americano, che ha lasciato il suo incarico a Washington nel mese di febbraio dopo essere stato per due anni nel suo staff , aveva recentemente dichiarato di lavorare alla campagna elettorale per la rielezione di Obama, in vista delle presidenziali del 2012, prima di prendere in considerazione un impiego nel settore privato. Ma Facebook, secondo Il New York Times, evidentemente sta facendo pressione su Gibbs affinché consideri l'offerta in anticipo rispetto ai suoi piani.

Il contratto di Gibbs potrebbe valere milioni di dollari in contanti e azioni della società, attualmente valutata intorno ai 65 miliardi di dollari.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi