Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 26 dicembre 2011 alle ore 14:25.

My24
Il "Libro dell'anno 2011" con le previsioni per il 2012Il "Libro dell'anno 2011" con le previsioni per il 2012

Il 2011 è stato un anno difficile, convulso, che probabilmente segnerà uno spartiacque nella storia dell'Europa. Di quanto accaduto nel corso di questo anno Il Sole 24 Ore è stato testimone attento e fedele. Per portare la storia nella cronaca sarà in edicola partire da domani, martedì 27 dicembre, con il Sole 24 Ore il "Libro dei fatti 2011" (acquista ora): un volume che raccoglie i maggiori fatti che hanno caratterizzato questo difficile ma storico anno.

All'interno, un ricco patrimonio iconografico, con le fotografie di maggior impatto che raccontano i fatti di maggior rilievo degli ultimi 12 mesi, ma anche gli articoli del Sole 24 Ore che hanno segnato i passaggi cruciali nella storia economica, politica e sociale di questo 2011, come l'ormai famoso editoriale di Roberto Napoletano "Fate presto" del 10 novembre 2011.
Il volume ospita anche molti focus inediti dei giornalisti del Sole 24 Ore. Tutto in un unico volume, che racconta i grandi cambiamenti globali e il loro impatto sull'imminente 2012.

Oltre agli approfondimenti sui principali avvenimenti a livello mondiale ed italiano in tema di economia, finanza, politica economica nel corso del 2011, il volume indicherà anche le criticità del 2012 che incideranno sulla vita e sul budget quotidiano delle famiglie italiane. Attenzione verrà prestata anche a temi più leggeri come lo sport, la cultura, la scienza e la tecnologia.
Per ogni mese, inoltre, viene posta attenzione al fatto più importante che lo ha caratterizzato, alla notizia che ha destato maggiore impressione ed al Paese protagonista assoluto di quel momento, per far rivivere al lettore le emozioni e i contrasti di una quotidianità che ha coinvolto profondamente tutta la società, anche attraverso gli occhi dei protagonisti diretti.

I contenuti multimediali come valore aggiunto
Il "Libro dell'Anno 2011" è anche digitale: chi lo acquista in edicola può accedere gratuitamente alla versione e-book. Basta collegarsi al sito www.ilsole24ore.com/yearbook utilizzando un codice indicato all'interno del volume. Saranno così disponibili al lettore ulteriori contenuti online, come video, podcast, articoli ed editoriali integrali.
Il "Libro dell'anno 2011" sarà disponibile in edicola per un mese al prezzo di € 6,90 più il quotidiano; per coloro che desiderano acquistarlo soltanto in versione digitale, l'e-book sarà invece scaricabile dal sito www.ilsole24ore.com al prezzo di € 4,00.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi