Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 28 maggio 2012 alle ore 08:54.

My24
Una foto presa da Twitter che ritrae, di spalle, Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan nella Cappella Sistina a Roma il 27 maggio 2012 (Ansa)Una foto presa da Twitter che ritrae, di spalle, Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan nella Cappella Sistina a Roma il 27 maggio 2012 (Ansa)

Nonostante i numerosi problemi riscontrati nella quotazione della sua creatura Facebook e le deludenti performance del titolo, Mark Zuckerberg è a Roma per il suo viaggio di nozze assieme alla sposa Priscilla Chen.I due convolati a nozze il 19 maggio, sarebbero stati avvistati nella città eterna dagli utenti di Twitter. La loro presenza a passeggio è stata segnalata dai tweet tra il Colosseo, la Cappella Sistina, i gradini di Piazza di Spagna e perfino a cena al ristorante del centro, Pierluigi.

La notizia è rimbalzata da Roma agli States ed è ora pubblicata sul sito Buzzfeed.com, che a riprova del fatto che non sarebbe una bufala pubblica una foto presa da un cellulare e pubblicata da un turista (Darek Rusajczyk) su twitter proprio dentro la Cappella Sistina.

Nella foto, il giovanissimo miliardario è ripreso da dietro, con un paio di jeans, maglietta grigia e scarpe da ginnastica. Priscilla, sempre di spalle con gli occhi rivolta agli affreschi, è vestita con una maglietta grigia un pò più lunga, pantaloni rossi e borsa a tracolla. I due, accompagnati da una guida, sembrano seguire una lezione di storia dell'arte da parte di un sacerdote.


Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi