Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 21 agosto 2012 alle ore 20:12.

My24
Leonardo Bonucci (LaPresse)Leonardo Bonucci (LaPresse)

Tre anni e sei mesi di squalifica per Bonucci, Belmonte, Salvatore Masiello e Vives; tre anni per Portanova, uno per Pepe e Di Vaio. E ancora: cinque punti di penalizzazione per il Lecce (oltre alla retrocessione in Lega Pro già chiesta in primo grado), due punti di penalità e 50mila euro di ammenda per il Bologna, 50mila euro di ammenda per l'Udinese. Sono queste le richieste del procuratore federale Stefano Palazzi relative al processo d'appello dell'inchiesta sul calcioscommesse. L'udienza del procedimento sportivo di secondo grado, di fronte alla Corte di giustizia federale, si è chiusa nel pomeriggio.

Palazzi ha presentato ricorso contro tutte le assoluzioni pronunciate dalla Commissione disciplinare tranne per l'ex portiere del Bari Daniele Padelli.
Chiuse le udienze, la Corte di giustizia federale si è ritirata in camera di consiglio; la sentenza di secondo grado è attesa per domani. Grande attesa per conoscere il destino di Antonio Conte: in primo grado l'allenatore della Juventus è stato condannato a dieci mesi di squalifica.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi