Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 01 ottobre 2012 alle ore 14:33.

My24
L'ad di Fs Mauro Moretti. (Imagoeconomica)L'ad di Fs Mauro Moretti. (Imagoeconomica)

Risalita dalla seconda metà del 2013
«Credo che la seconda metà del 2013 sia il momento per vedere la risalita. Se non ci sono altri impazzimenti finanziari come in questi giorni», ha commentato Moretti.

Ha preso il via Frecciarosa, un mese dedicato alle donne
Ha preso il via, con il Frecciarosa Day di Roma Termini, un intero mese che le Fs Italiane dedicano ai temi dell'universo femminile. Le Frecce di Trenitalia, i FrecciaClub, le stazioni diventeranno per tutto ottobre teatro di una campagna di sensibilizzazione a favore della prevenzione per la salute femminile e delle pari opportunità, nonché di una serie di iniziative che vedranno sempre al centro le donne, le loro esigenze, le loro aspettative.

Accordo Fs-Inail
Siglato un accordo fra Ferrovie dello Stato italiane e Inail per tutelare sempre più la salute e la sicurezza sul lavoro e ridurre gli infortuni, con una particolare attenzione al mondo femminile.

Promozione per chi viaggia in compagnia di una donna
L'iniziativa prevede anche una speciale promozione 2x1 per chi viaggia in compagnia di una donna (di oltrte 12 anni) sui treni Av Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca ed Es. L'offerta è valida tutti i giorni della settimana per le partenze dalle 11 alle 14 e per tutta la giornata di sabato. Sui treni ci sarà anche ubn Menu Rosa con cosnigli e suggerimenti per una corretta alimentazione. Ci sono anche 2mila biglietti per l'anteprima, l'8 ottobre, in sette città italiane, del film di Paolo Virzì "Tutti i santi giorni". Saranno dati alel clienti Trenitalia che per prime si prenoteranno sul sito internet dedicato agli inviti. Alcune scene sono state girate alla stazione di Roma Tiburtina e a bordo di Frecciarossa. Inoltre, tutte le donne titolari di CartaFreccia che si presenteranno in un cinema The Space (thespacecinema.it) il 18 e 25 ottobre avranno diritto a un biglietto omaggio contestualmente all'acquisto di un biglietto intero per il film.

Casting e make up a bordo dei treni
Ogni giovedì è previsto un casting a bordo di un Frecciarossa, nel Salottino Business. Le viaggiatrici selezionate potranno partecipare a una sfilata che si terrà a fine ottobre alla stazione di Roma Termini. Ogni mercoledì, poi, (tranne il 31) nei FrecciaClub verrà effettuata una prova make up, in collaborazione con Astra, per le clienti CartaFreccia Oro e Platino. Nel mese di ottobre, a bordo treno e nei FrecciaClub, sarà distribuito materiale promozionale, opuscoli e pubblicazioni su vari temi inerenti l'universo femminile, la salute della donna e la prevenzione, in collaborazione con Aidda, l'Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna, la Fondazione Marisa Belisario e Unicredit.

Shopping24

Dai nostri archivi