Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 21 ottobre 2012 alle ore 16:55.

My24

Tempi stretti per la nuova giunta della Lombardia. Domani Roberto Formigoni formerà la sua nuova giunta e, a quanto si apprende, il partito dovrebbe chiedergli di riconfermare in squadra Valentina Aprea e Ombretta Colli, che per entrare in giunta nel rimpasto dello scorso febbraio avevano lasciato il Parlamento.

Intanto la Lega Nord riparte dai gazebo. E punta sulle primarie per scegliere il candidato alle regionali lombarde. «Ho votato per Matteo Salvini, perché potrebbe essere un ottimo governatore della Lombardia», ha affermato Roberto Maroni, dopo aver votato. Nel fine settimana infatti militanti e simpatizzanti hanno potuto indicare chi dovrà partecipare alla corsa per la conquista della poltrona di Governatore della Regione Lombardia. In totale sono stati allestiti 1.700 gazebo, una sessantina solo a Milano.

Maroni: basta polemiche sulla data del voto
Il segretario è poi tornato sulla polemica che lo divide da giorni da Formigoni sulla data delle elezioni anticipate in Regione: «Questa polemica non mi appassiona - ha detto -., lo deciderà il prefetto quando si andrà al voto. Noi siamo pronti qualunque sia la data».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi