Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 27 dicembre 2012 alle ore 11:18.

My24
Franco FioritoFranco Fiorito

Franco Fiorito ha ottenuto gli arresti domiciliari. Il giudice ha accolto una istanza del difensore, l'avvocato Carlo Taormina.

Nei confronti di Franco Fiorito la Procura di Roma ha chiesto ed ottenuto il giudizio immediato. La prima udienza del processo è già stata fissata. In base all'ordinanza di custodia cautelare l'ex capogruppo Pdl avrebbe effettuato 193 bonifici per far confluire sui conti in Italia e all'estero 1 milione e 380 mila euro, parte dei 6 milioni movimentati nei due anni da capogruppo del Pdl alla Pisana.

L'istanza di scarcerazione per Fiorito era stata presentata dal suo difensore, l'avvocato Carlo Taormina. A firmare il provvedimento è stato il gip Stefano Aprile. Il processo per l'ex capogruppo Pdl alla regione Lazio è stato fissato con rito immediato per il prossimo 19 marzo. Con la stessa accusa di Fiorito a processo sono andati anche gli ex capo segreteria del suo ufficio, Bruno Galassi e Pier Luigi Boschi. «Attendiamo serenamente il giudizio perché questa vicenda - ha commentato Taormina - sia trattata come qualsiasi altro processo».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi