Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 09 gennaio 2013 alle ore 21:07.

My24
Annalisa MinettiAnnalisa Minetti

Carmelo Lentino, Carolina Girasole, Stefano Quintarelli e Annalisa Minetti. Sono alcune candidature annunciate da Mario Monti a Radio Montecarlo. "Ho scelto alcuni nomi della società civile che siamo riusciti a mobilitare per quest'attività politica Carmelo Lentino 33 anni, nato in Calabria, segretario dell'associazione Italiana alberghi per la gioventù. È esponenti di punta del Forum nazionale Giovani che all'atto della formazione del Governo consultai tra le forze politiche e sociali. Ci fa piacere coinvolgerlo adesso per un maggiore impegno», spiega Monti.

«Carolina Girasole sindaco di Isola Caporizzuto. Questa signora è diventata sindaco nelle lezioni del 2008 con lo slogan '"è qui che vogliamo vivere, non scapperemo: vogliamo legalità e trasparenza". Sta gestendo un comune nel segno del coraggio nonostante abbia ricevuto intimidazioni senza fine. Stefano Quintarelli che è un'autorità, un guru, una figura rispettata e popolare del mondo del web grande esperto di questa materia»', spiega.

«Annuncio un'altra persona, nota, Annalisa Minetti, cantante, atleta paraolimpica che ha stabilito il record del mondo della categoria ciechi a Londra 2012: rappresenta bene - dice Monti - cosa cerchiamo negli italiani da valorizzare: gente che sa e vuole affrontare le difficoltà e le supera»'.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi