Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 08 febbraio 2013 alle ore 17:32.

My24

Tre leader contro Sanremo: è la singolare sfida che si prepara in tv. A quanto si apprende, in base al sorteggio effettuato dalla commissione di Vigilanza Rai, a Berlusconi, Bersani e Monti sono toccate le conferenze stampa dei capi lista in prima serata su Rai2 tra martedì 12 e giovedì 14 febbraio, mentre su Rai1 sarà in onda il festival.

Ecco il responso del sorteggio
In base al sorteggio della Vigilanza, infatti, alla lista Scelta civica con Monti per l'Italia è toccata la conferenza stampa (di 40 minuti circa) prevista martedì 12 febbraio alle 22.20; mercoledì 13 febbraio sono previsti gli spazi per il Pd (alle 21.40) e per il Pdl (alle 22.20); giovedì 14 alle 21.40 spazio alla lista Con Monti per l'Italia.

Berlusconi: Sanremo andava spostato
«Sanremo andava assolutamente spostato ed è incomprensibile la decisione della Rai, tanto più che ci stiamo giocando il nostro futuro con le prossime elezioni'», ha detto Silvio Berlusconi alla web tv del Messaggero. «Il Festival di Sanremo - ha detto - si aggiunge alla par condicio e complica la possibilità di comunicare. La par condicio è la legge più assurda che si poteva immaginare e che vige solo nel nostro sistema. Anche il piu' piccolo partito ha lo stesso spazio in tv del grande».

Fazio risponde via Twitter: dove andava spostato? Aspettiamo proposte
A stretto giro ha risposto Fabio Fazio, conduttore del festival su Twitter: «Berlusconi ha detto che Sanremo andava spostato: ma dove? Aspettiamo proposte!».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi