Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 23 aprile 2013 alle ore 19:37.

My24
Flavio Briatore (Olycom)Flavio Briatore (Olycom)

Flavio Briatore cede Billionaire a Bay Capital, gruppo con base a Singapore. Passa di mano in particolare la maggioranza dei club Billionaire Sardinia, Instanbul, Bodrum, Monte Carlo e del Twiga Beach Club Versilia. L'obiettivo è di far crescere il marchio con nuove aperture in Asia.

Bay Capital, attraverso la controllata Far East Leisure, ha rilevato la maggioranza dell'unità "leisure and entertainment" del brand Billionaire che comprende il locale storico, aperto 15 anni fa in Costa Smeralda, e gli altri club. L'idea è di portare il marchio in Medio Oriente e nel Far East con prima tappa a Dubai e Singapore. Farà base nella città stato asiatica anche il quartier generale della nuova società comune.

«Sono felice di aver unito le forze con Far East Leisure e Bay Capital», ha commentato Briatore. «In Far East Leisure abbiamo trovato il partner giusto, un gruppo dinamico che ha la capacità di aggiungere valore reale e condividere la mia visione e le mie ambizioni per il futuro del brand Billionaire. Insieme - spiega l'imprenditore - lavoreremo per stabilire Club Billionaire in Asia e oltre garantendo l'unicità e l'eccellenza esistenti. Sarà una nuova fase esaltante per me e per il brand Billionaire, e non vedo l'ora di intraprendere la sfida».

«Siamo contenti di aver rilevato la maggioranza del marchio dell'intrattenimento notturno più conosciuto e prestigioso a livello mondiale. I club Billionarie sono un'affermazione di stile e lusso e crediamo ci sia un grande potenziale nel portare il brand alle elite di tutto il mondo», afferma il presidente di Far East Leisure, Siddharth Mehta.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi