Eto'o vicino all'Inter? Ecco quali potrebbero essere i prossimi dieci grandi affari per la serie A
Da Juan Camilo Zuniga al ritorno del camerunense Samuel Eto'o, tutte le carte migliori che potrebbero cambiare ancora i giochi per il prossimo campionato
di Dario Pelizzari
8. Adem Ljajic

Adem Ljajic (Ansa)
Attaccante, 21 anni. L'ultima stagione alla Fiorentina, in cui gioca dal gennaio 2010. Con i colori viola, ha giocato 87 gare e segnato 16 reti.
Sì, no, forse, chissà. Del possibile passaggio del calciatore serbo alla corte del Milan di Allegri se ne parla da settimane. I rossoneri stanno cercando una punta per rinforzare un reparto già stellare e hanno messo gli occhi sul giovanissimo della Fiorentina, che pare non ci abbia messo molto a dire sì a Galliani. Da qui, la delusione dei Della Valle, che hanno creduto in lui sempre e comunque e che non sarebbero felici di vederlo partire per un tozzo di pane in direzione Milanello. Il contratto di Ljajic scade nel 2014. Pronto il rinnovo con clausola valida per l'estero. Ljajic dirà di no e Montella è probabile che deciderà di accontentarlo. Un giocatore poco motivato non contribuisce in modo determinante a raggiungere traguardi importanti. Quasi mai.
©RIPRODUZIONE RISERVATA