Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 01 ottobre 2013 alle ore 17:14.

My24
Alfano sfida Berlusconi: tutto il Pdl voti la fiducia a Letta. No a gruppi e gruppetti - Santanchè: offro la mia testa al segretario Alfano per mantenere unito il partito

«Rimango fermamente convinto che tutto il nostro partito domani debba votare la fiducia a letta. Non ci sono gruppi e gruppetti». Lo ha detto il segretario del Pdl, Angelino Alfano. Nel corso di un vertice tra Angelino Alfano e i ministri del Pdl a Palazzo Chigi sarebbe stata presa in considerazione in modo molto concreto anche l'ipotesi del ritiro delle dimissioni. Dopo il vertice a palazzo Grazioli la crisi sembra rientrare. Hanno vinto le colombe (almeno per ora).

Bondi: voterò la fiducia
«A questo punto, pur essendo convinto che la cosa migliore sia sfiduciare questo governo, voterò la fiducia solo se me lo chiedesse il Presidente Silvio Berlusconi. Nessun altro». Lo dichiara il coordinatore del Pdl Sandro Bondi.

Rispunta l'ipotesi Marina Berlusconi
Dopo mesi di indiscrezioni puntualmente smentite, Marina Berlusconi sarebbe ora pronta a scendere in campo per guidare la rinata Forza Italia. Fonti del Pdl, che chiedono il più stretto anonimato, riferiscono che la primogenita del Cavaliere avrebbe manifestato in queste ore tutta la sua rabbia e indignazione nei confronti di quella parte del Pdl pronta a girare le spalle all'ex premier e votare la fiducia al governo Letta. Le stesse fonti riferiscono che l'epiteto utilizzato da Marina Berlusconi per definire i pidiellini pronti alla scissione é di 'traditori'.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi