Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 20 novembre 2013 alle ore 20:04.

My24

Cambia lo statuto di Poste Italiane. L'assemblea degli azionisti lo ha modificato per l'operazione Alitalia, includendo esplicitamente nell'oggetto sociale i servizi di trasporto aereo. Lo comunica la società, sottolineando che l'assemblea, «alla luce della relazione dell'amministratore delegato Massimo Sarmi sull'operazione Alitalia, pur ritenendola compatibile con le disposizioni statutarie, ha deliberato la modifica dello statuto includendo nell'oggetto sociale anche i servizi di trasporto aereo»

Sarmi: alleanze? Noi guardiamo al piano industriale
Interpellato a margine del vertice Italia-Francia sulla ricerca di un partner strategico per Alitalia l'ad di Poste, Massimo Sarmi ha risposto: «È una cosa che stanno valutando i vertici della compagnia». E sul ruolo di Poste ha aggiunto: «Noi guardiamo al piano industriale»

Decisione Air France frutto di contingenza momentanea
Quanto ala decisione di Air France di non partecipare all'aumento di capitale di Alitalia Sarmi dice: «mi é sembrata frutto di una contingenza momentanea». Nei giorni scorsi, ha aggiunto, «ho sentito De Juniac (presidente di AF, ndr) e mi ha detto che vogliono restare azionisti e che in una fase successiva valuteranno».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi