Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 24 novembre 2013 alle ore 08:29.

My24

Forme, modi, partecipazione e pratiche cambiano velocemente, tutto mentre il sistema dei media si sta rivoluzionando, anche in Italia... qualche indizio? Intanto si segnala la recentissima apertura degli uffici milanesi di Netflix e, inoltre, da qualche giorno si possono scaricare film e video da Google Play...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
le serie di «serie»
Blue Planet Brothers di Takashi Miike. Estremo, prolifico ma anche tabagista, il giapponese Takashi Miike (“Audition”) annovera tra le sue opere questa serie di episodi (piuttosto folli) per il web in cui tra un combattimento e l'altro si fuma molto.

Vampire Mob.
Nonostante possa vantare nel cast nomi conosciuti come John Colella (“CSI: New York” e “The West Wing”) e Reamy Hall (“Criminal Minds”), si tratta di una serie orgogliosamente indipendente.
Alpha House.
John Goodman è il protagonista di questa serie prodotta da Amazon Studios che ha vinto il contest realizzato dalla casa americana.
Politica e feroce ironia sono le armi con cui Amazon sbarca nel mondo delle web serie.

Walking Stories.
Amore, moda, mistero, le capitali più affascinanti del mondo e, ovviamente, lo stile di Salvatore Ferragamo, per questa web serie dai modi cinematografici e raffinati firmata da Luca Guadagnino

Shopping24

Dai nostri archivi