Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 27 dicembre 2013 alle ore 21:11.
L'ultima modifica è del 27 dicembre 2013 alle ore 21:48.

My24

Guida pratica alla legge di stabilita'
Sabato 28 dicembre sarà in edicola con il Sole 24 Ore il secondo dei cinque appuntamenti con la Guida pratica alla legge di stabilita', uno strumento indispensabile focalizzato sui destinatari delle singole novità e sulle conseguenze operative per famiglie, aziende e professionisti. Il tema toccato sarà quello del fisco e delle famiglie: come cambiano le detrazioni Irpef per il lavoro dipendente, la possibilità di pagare senza interessi le cartelle esattoriali e il divieto di incassare l'affitto in contanti.

Guida al decreto milleproroghe: regime sfratti e bonus mobili
L'attesa proroga annuale degli sfratti e – più a sorpresa – la prosecuzione delle agevolazioni fiscali per l'acquisto di mobili legato a una ristrutturazione edilizia sono i capitoli del decreto Milleproroghe – approvato ieri dal Consiglio dei ministri – che più sono destinati ad attirare l'attenzione di inquilini e contribuenti. All'intero decreto (comprese le disposizioni sul lavoro) il Sole 24 Ore dedica sabato 28 dicembre un'ampia fotografia nel suo primo piano. Come sempre, spazio ai dettagli applicativi e all'analisi degli esperti del Sole.

Plus24: Dove investire nel 2014
Come ogni ultimo sabato dell'anno, anche in questa fine 2013 Plus24 fa il punto sulle attese per le tendenze nei prossimi 12 mesi con il Forum dei Gestori. Il settimanale di finanza e risparmio del Sole 24 Ore ha messo a confronto Lorenzo Alfieri di JP Morgan Asset Management, Alessandro Baldin di Azimut Capital Management, Loris Centola di Ubs Wealth Management, Tommaso Corcos di Fideuram, Monica Defend di Pioneer e Andrea Delitala di Pictet per tracciare un quadro delle previsioni sul mercato azionario, obbligazionario, delle valute e delle commodities. Quest'anno, inoltre, l'inchiesta è completata sul canale web di Plus24 (www.ilsole24ore.com/plus24) dall'iniziativa "I dubbi dei lettori per il 2014" con le risposte agli interrogativi dei risparmiatori.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi