Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 03 gennaio 2014 alle ore 16:04.
L'ultima modifica è del 03 gennaio 2014 alle ore 16:06.

My24

Ryanair riduce da domenica 5 gennaio i costi standard per l'imbarco del bagaglio che passano da 60 euro a 30 al banco check in e da 60 a 50 al gate. Lo rende noto la compagnia aerea low cost.

Questo «è l'ultimo -sostiene Ryanair- di una serie di miglioramenti del servizio clienti e fa seguito al lancio del nuovo sito web Ryanair.com (che ha ottimizzato la procedura di vendita del biglietto ora servono solo 5 click per comprarlo) al periodo di grazia di 24 ore per correggere piccoli errori di prenotazione, ai voli silenziosi (prima delle 8 e dopo le 21), al secondo piccolo bagaglio a mano gratuito,alla riduzione dei costi per la ristampa della carta d'imbarco e per il bagaglio in eccesso, all'assegnazione dei posti su tutti i voli a partire dal 1 febbraio e al lancio del servizio di registrazione dei clienti My Ryanair.

In fase di sviluppo anche nuovi prodotti per il business e le famiglie, insieme alla nuova app mobile, ai siti web specifici per i singoli paesi e al sito web ottimizzato per il mobile.

I numeri della compagnia low cost
La più grande compagnia aerea europea low cost ieri ha reso noto che nell'anno appena passato ha trasportato 81,4 milioni di passeggeri, il 2% in più rispetto al 2012, 5 milioni solo nel mese di dicembre. La percentuale dei posti occupati nei voli degli ultimi 12 mesi è stata dell'83%.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi