Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 16 gennaio 2014 alle ore 21:14.
L'ultima modifica è del 17 gennaio 2014 alle ore 07:52.

My24

Le Entrate hanno messo a disposizione dei contribuenti i nuovi modelli 730, 770, Cud e Iva. Le novità più importanti si rintracciano proprio nel 730 che è quello di maggiore diffusione. In particolare, da quest'anno tutti i dipendenti senza sostituto (ad esempio quelli che hanno perso un lavoro fisso) possono presentare il 730 anche se il risultato finale della dichiarazione si chiude a debito.

Così, chi ha cessato il proprio rapporto di lavoro, ad esempio, e si trova senza un sostituto che possa effettuare le operazioni di conguaglio, potrà avvalersi di un Caf dipendenti o di un professionista abilitato per la trasmissione del 730 all'agenzia delle Entrate. Sul Sole 24 Ore di venerdì 17 gennaio tutte le novità anche sui rimborsi e sugli sconti fiscali.

Nuoni limiti alle emissioni inquinanti
La Commissione europea si prepara a varare il piano per limitare le emissioni di "gas serra" dell'industria, che potrebbe portare a un taglio del 40% delle emissioni inquinanti entro il 2030. Le aziende sia italiane che europee giudicano l'obiettivo irrealistico, con rischi per la sopravvivenza di molte imprese e dei posti di lavoro. Sul Sole due pagine con l'impatto della stretta ambientale su aziende e cittadini, e il confronto sulla situazione attuale tra l'Italia e gli altri maggiori Paesi.

Moda 24: la gioielleria made in Italy cresce delle esportazioni
La gioielleria made in Italy si mette in mostra a Vicenza brillando per risultati nella crescita delle esportazioni, con il mercato degli Emirati Arabi e Hong Kong che corrono più forte.
La filiera orafa è diventata una vera "miniera" per i big brand del settore lusso che diversifica sempre più nel settore dei gioielli. Moda24 punta i riflettori anche sulle aziende che espongono a Pitti bimbo n. 78 a Firenze e sulle sfilate uomo a Parigi.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi