Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 22 marzo 2014 alle ore 11:58.

My24

Se la Crimea e l'Ucraina hanno abbastanza di che preoccuparsi, la rete impazza e per esorcizzare la cronaca punta tutto "sulla bellezza". Lei ha trentatre anni, è bionda e dallo sguardo magnetico: segni particolari bellissima, tanto da far letteralmente schizzare il suo profilo sul web anche a suon di battute alquanto irriverenti: ma attenti tutti, non si tratta né di attrice, né di subrette nè di "bunga bunga". Stiamo parlando del nuovo Procuratore della Repubblica di Crimea, Natalia Poklonskaya. La donna è diventata talmente famosa in questi giorni, da essersi trasformata nel " volto ufficiale" degli avvenimenti del nuovo corso nel segno della Grande Russia.

Poklonskaya, neo procuratore generale, rigorosamente filorusso e voluta direttamente da Putin piace molto anche oltre i confini, soprattutto ai giapponesi tanto che il video della sua conferenza stampa è diventato virale nell'impero del Sol Levante.

Dal curriculum del procuratore, prontamente apparso sulla stampa filo-russa, si apprende che la Poklonskaya ha lavorato come avvocato presso l'ufficio del procuratore generale ucraino nella capitale Kiev e ora tutti i suoi interventi pubblici sono nel segno dell'aperta contestazione alla rivolta di Kiev. Ma tutto questo alla Rete non sembra interessare granché, vista la fonte - particolarmente attrattiva - da cui provengono.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi